domenica 15 febbraio 2009

Si riparte, piano piano

Dopo un periodo di uscite sporadiche, con percorsi da 10 a 14km, mi sono iscritto alla Stramilano Agonistica, prima gara podistica del 2009.
E' una sfida più che tra amici, per me per capire in che condizione fisica mi ritrovo.
Certo, i valori quali battito cardiaco e resistenza sono completamente out: mi ci vorranno molte uscite per riprendere uno stato di forma decente, ma sono sicuro che l'ottimismo e la buona volontà
saranno la vera benzina per le gambe.
Non mi resta che correre! Giornata ideale per un bel lento.

Aggiornamento:
Uscita mattutina: 16.73km in 1h29'03" con avg HR 174 BPM e 05'19"/km.

Per una volta, ho abbinato al mio fedele Polar RS200D il GPS del mio cellulare con software Nokia Sports Tracker. Qui i risultati, con una distanza finale maggiore.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo per la ripresa...sperando che sia duratura.
Buon DERBY !!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Coraggio! riprendere è sempre bello! ne so qualcosa!!!

Paolo ha detto...

Crepi ... e Forza Inter!!!

Ebbene sì, ce l'ho fatta: quasi 17km, poi ero praticamente cotto ... dalla fame!
Ieri ho fatto una corsetta di 8km con scatto finale sui 500mt: possibile che i miei battiti siano arrivati a 199???
Non era mai successo, al max io arrivavo a 189-191, ma 199 ...
Possibile? Ho quasi 36 anni e con quei valori sarei fuori dalla media!
Devo cambiare fascia cardio? Ho un Polar Wearlink.

Lucky73 ha detto...

Si preannuncia un mega blogpoint alla Stramilano!

Molto probabilmente io farò servizio e quindi tiferò alla grande :-))