lunedì 1 dicembre 2008

Standby

Ormai sto correndo davvero poco: ho ridotto le uscite ad una soltanto la settimana, con distanza di 10-12km circa, la domenica mattina o sera. I benefici, se così posso chiamarli, ci sono tutti: il dolore è ormai un lontano ricordo, ma solo perchè non sto sollecitando il ginocchio.
Di contro, quei pochi km macinati cerco di correrli scaricando parte della tensione e dello stress accumulati durante la settimana, ma non sempre ci riesco.
Sarà che ultimamente il lavoro non mi dà tregua, sarà che le giornate sono fredde e cupe, sta di fatto che non sento così tanto la necessità di correre.
Mi sento come un elettrodomestico in perenne standby: sensazione di eterna sospensione ...

5 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Arriveranno tempi migliori, non ti preoccupare! il ginocchio intanto riposa!

Unknown ha detto...

Ciao!!!
Anche tu per caso vai in letargo?eheh!
Allora quel male che dicevi essere la bandinella poi era tutt'altra cosa...ora si tratta di vedere se riprendendo gli allenamenti tende a tornare,potrebbe essere anche un eccessivo incremento del carico di lavoro .

Paolo ha detto...

Eh si, letargo forzato ;)
Dalla prossima settimana comincero' a fare due uscite da 10km ciascuna, cosi per capire fino a che punto posso arrivare. Dal referto della radiografia non c'è nulla di anomalo...

Paolo ha detto...

Evvai, il dottore mi ha concesso di tornare ad allenarmi, a patto di seguire una serie di esercizi mirati all'irrobustimento muscolare. Intanto procedero' in progressioni, con 2km in piu' ad ogni uscita di corsa. Speriamo bene!

Furio ha detto...

Buone feste ed auguri per quel ginocchio ;-)